Discover
Start a collection Search

oscarpalladino

29 contributions 1 participating

contributions participating

c'è la speranza che la giornata finisca bene dopo che sono andato a una lezione senza prof, uscendo e parlando con davide sono caduto e mi sono devastato una gamba e una ragazza con cui ci provavo si è fidanzata?

no perchè se c'è, mi lego uno strap-on sulla fronte e vado a pescare carpe con la dinamite nella fontana di piazza Livio Bianco

giorgio, immagina di baciare una bellissima ragazza che però, appena arriva a contatto con le tue labbra ti vomita in bocca e poi ti dice con voce sudamericana "sono jose alvarez", si toglie la maschera ed è un uomo.
hai presente la sensazione?
ecco, io mi sento così dal mal di testa.

(parlando del referendum) ma votare il no al nucleare a torino è come leccare il cazzo a un asino legato a un palo e votare per l'immoralità nel tenere gli asini legati.

In questo periodo ho la fobia che qualche cane senza guinzaglio raccolga con la bocca una siringa usata da terra e mi rincorra cercando di pungermi al collo (anche come gesto d'affetto), e in più ho il timore che riportando a casa Giorgio l'odore di vomito, colori gw e pollo arrosto non se ne vada più dagli interni della macchina.

voglio "Come incutere rammarico in un cavallo vivo", volumi 1 e 2. Mi servono per stasera, è urgente.

vorrei che ci fosse un'invasione aliena per vedere quanto è goffo giorgio quando si tratta di lottare per aver salva la vita.

giochiamo a "comprate tutti una ps3 e sfidiamoci a tekken 6 diverse volte a sera e l'ultimo in classifica ogni settimana deve bere un secchio di vomito di cavallo, e la classifica viene aggiornata quotidianamente e se la persona che deve bere il secchio di vomito ha il nome che non inizia con M o O puo' commutare la penalità con una carezza sulla testa del primo in classifica", oppure a Dota.

stasera c'è lazio fiorentina, se vince la lazio, devo un colore games workshop (colore per miniature) a giorgio.
Se vince la fiorentina, giorgio mi compra un battaglione tiranide, un codex, in più va a comprarli alla games workshop nudo e con in faccia della nutella spalmata in modo che sembri merda, con su un naso da clown e ridendo istericamente ogni volta che incrocia lo sguardo con qualcuno. Dopodichè, va in piazza castello e si mette a piangere buttandosi per terra urlando finche non arriva la polizia e lo sbatte in galera per disturbo della pubblica quiete
non prima di avermi consegnato i tiranidi.

(parlando di Warhammer soulstorm ) REQUISITI DI SISTEMA: 10 mega di ram più del pc di marco, scheda video che marco non ha, un gioco che marco non ha intenzione di comprare.

No, seriamente, sono tipo 10 giorni che non fumo, 5 dei quali è perchè non sto bene.
Ridendo e scherzando si smette di fumare anche così. Un mio amico fumava da 10 anni, gli è venuta una broncopolmonite, ed è morto. e TAC, non gli ho visto pioù accendere una sigaretta.
La malattia ti cambia.

io non guardo superquark perchè quando i mammiferi guardano in camera è come se fossi tornato piccolo e mia madre mi stesse ancora picchiando col bastone girato nella melassa e nei vetri rotti e di solito urlo forte e devono venire i vicini a battere sulla porta.

(dopo una domanda) Il primo che risponde vince una miniatura di Giorgio con due cani lupo al guinzaglio (uno per mano) addestrati a tirare piu' forte che possono per aiutarlo a rialzarsi quando si siede sul water.