Discover
Start a collection Search

substitute

29 contributions 1 participating

contributions participating

Ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo che fosse mia madre, mi disse: “Tempo speso a desiderare è tempo perso”. Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l’ha mai accettato. Nemmeno il mio papà-fratello

No, no, non si picchia mai! Se picchi qualcuno, la rabbia svanisce ed è tutto finito. Devi cercare di tenere quella rabbia, farla crescere, come... come se fosse un seme. Devi entrare nella testa di Ian. è chiaro? Devi scovare le sue debolezze. Chissà: ha paura del buio? E' allergico a qualcosa? Saprebbe cavarsela in mare aperto? Ha un animaletto? Potresti convincere quell'animaletto a tradirlo? Ti faresti una plastica per raggiungere il tuo scopo? Te la sentiresti di spostare i tuoi occhi... QUI? Questo è il livello di impegno che sto cercando, o forse sto solo perdendo tempo?

Ahahahah hai scritto sul muro... HAI SCRITTO SUL MURO! NON MENTIRE! PREGA CHE VENGA VIA!

Oh cavolo, cerchi di immaginarselo: se ne sta qui, all'aria aperta, poi si siede e fa il punto della sua vita. Ho avuto più di una rivelazione su questo coso: non puoi guardarti nell'anima laggiù in quei cessi infestati di germi

Questa sì che è una cosa appagante e gustosa. Credo che non riuscirò a mangiare altro per stasera. In effetti non riuscirei a mandare giù un altro boccone della tua umiliazione!

Ho azzeccato un paio di previsioni: l'incendio in cucina sei anni fa, l'incendio in cucina l'anno dopo, l'arresto per piromania del cuoco Louis e ovviamente la sospensione del programma dell'ospedale "Detenuti in cucina".

Da quando mi ha licenziato passo lo straccio per il mio appartamento abbaiando. Io non sono pazzo, mi serve solo una interazione umana e se abbaio i vicini gridano "fai stare zitta quella bestiaccia!" quindi vado da loro con una bottiglia di scotch a scusarmi per Rusty, il mio cane immaginario. L'unico problema è che quando Lady, la mia ragazza, arriva io sono troppo ubriaco per parlare, ma non per fare l'amore. Non pensavate che fossi un organismo che fa sesso, vero?

Non credo nella luna, per me è il retro del sole

Quando avevo 19 anni correvo i 10 mt a ostacoli nelle world class. Lo ricordo come se fosse ieri. Mi offrirono una borsa di studio ma andai a letto con la figlia del presidente. Non il presidente del college, ma quello degli Stati Uniti. Hey se Amy Carter vi propone una sera a casa sua non potete dire di no!

È un indovinello. Due tizi hanno distrutto la tua bici con una mazza da baseball e una spranga di ferro. Uno di loro non sono io.

È facile. È come annegare qualcuno

Sembri infelice... Mi piace!